Conferenza e Trattamenti Access Bars®

Sabato

18:15 - 20:00

bars.jpg

Categoria: Soft 

 

Dopo una breve introduzione del metodo BARS® e i suoi benefici, Massimiliana e i suoi colleghi operatori procederanno con i trattamenti (a donazione minima di 15 euro) alle persone interessate.

Come sarebbe poter fare pulizia di tutti i pensieri negativi, di tutti i punti di vista che ci bloccano in tutte le aree della nostra vita e non permettono il cambiamento?“
In cosa consiste il trattamento?
- Il trattamento avviene da sdraiati comodamente su un lettino da massaggi;
- completamente vestiti;
- l’operatore tocca leggermente determinati punti della testa per favorire il rilascio di energia accumulata nei punti Bars;
- il trattamento promozionale dura 20 minuti; è possibile fare anche due trattamenti di seguito con una breve pausa tra l’uno e l’altro.
- Il costo del trattamento è di euro 15 che verrà devoluto in beneficenza.

Benefici del trattamento
Riduzione dello stress e del “chiacchiericcio” mentale dei pensieri circolari
Aumento dell’autostima.
Aumenta il senso di centratura in sé stessi
Creazione di nuove “connessioni” per lo sviluppo del proprio talento
Potenziamento della consapevolezza e della gioia interiore.
Contribuire al benessere psico-fisico generale.
Si sperimenta un profondo rilassamento, un senso di leggerezza e di apertura
Si rilasciano pensieri, punti di vista limitanti, sistemi di credenze e giudizi che abbiamo sugli altri e su noi stessi.
Si rilasciano blocchi emozionali (rabbia, frustrazione, risentimento, paura…)
Si rilascia il senso di spossatezza trattenuto nel corpo
Si migliorano i rapporti interpersonali entrando in una attitudine che permette di “lasciare che sia ciò che è” verso sé stessi e verso gli altri, uscendo dalla programmazione inconscia del giudizio e della reattività.
Con le sessioni di BARS® puoi anche recuperare una buona qualità del sonno.
Il trattamento Access Bars è consigliato a tutti coloro che soffrono di:
-depressione, stress, ansia, confusione mentale
-malessere fisico e sofferenza nel corpo
-disturbi del sonno (dall’insonnia al critico sonno non ristoratore)
-disturbi dell’attenzione
È consigliato soprattutto in periodi di forte stress
Può essere fatto anche anche ai bambini e alle donne in gravidanza.

Come lavora il trattamento
I punti bars sono 32 e riguardano diverse aree della nostra vita come denaro, creare connessioni sessualità, corpo, guarigione, felicità e tristezza, invecchiamento, tempo, spazio, sogni e altro; questo trattamento va a lavorare sul rilascio delle energie congestionate in queste aree a causa dei condizionamenti che abbiamo immagazzinati tramite le nostre esperienze di vita.
Queste 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla nostra testa immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che abbiamo avuto su ogni cosa.
Il massaggio Access Bars aiuta a sbloccare queste aree, a riscoprire se stessi iniziando proprio dall’alleggerire quei blocchi e quei pesi, che ci mantengono come incatenati per poi arrivare piano piano al rilascio di quelle convinzioni e credenze condizionate e che spesso sono soffocanti e ci limitano nell’essere noi stessi ed esprimere la nostra verità, la nostra reale essenza.

 


I seminari, gli eventi, le conferenze e i concerti sono accessibili con un contributo per sostenere la Missione del Festival. Consulta QUESTA PAGINA per maggiori informazioni.