Programma


Per partecipare ai seminari, i concerti e le altre attività è richiesto un contributo che verrà destinato alla mission del festival. 
IMPORTANTE: Tutti i seminari si prenotano direttamente in loco presso la reception del festival.
È necessario portare con se il proprio tappetino per praticare.

Aerial Yoga: Mettersi in gioco

Sabato

14:15 - 16:00

aerial.jpg

Categoria: Dinamico 

 

Pratica per riscoprire e nutrire il bambino che è dentro ognuno di noi.
"Nel Bambino Interiore risiede tutta la nostra autenticità e spontaneità; ma anche le nostre illusioni o ferite più antiche. Se abbiamo seppellito il nostro Bambino in un luogo troppo profondo, la vita comincerà a sembrarci noiosa, perché è il Bambino che ha la capacità di meravigliarsi, di giocare, e soprattutto di creare! Ma niente paura, c'è un adulto che può risvegliare quel bambino che eravamo, tornando a farlo vivere, e dargli tutto ciò che gli mancava, curandolo. Quell'adulto siamo noi!"
La pratica dell'Aerial Yoga si presta particolarmente a questo scopo, portandoci a sperimentare movimenti che probabilmente non ci permettiamo di fare da molto molto tempo!
In questo workshop andremo quindi a risvegliare la capacità di giocare e di meravigliarsi, tipica dei bambini, per riportare alla luce quella parte di noi, forse addormentata da troppo tempo.

Consigli per la pratica: suggeriamo di non mangiare nelle 2 ore precedenti la pratica e di indossare possibilmente magliette a maniche corte (il tessuto ha bisogno di scivolare facilmente nella zona sotto le braccia).

 


I seminari, gli eventi, le conferenze e i concerti sono accessibili con un contributo per sostenere la Missione del Festival. Consulta QUESTA PAGINA per maggiori informazioni.