Programma


Per partecipare ai seminari, i concerti e le altre attività è richiesto un contributo che verrà destinato alla mission del festival. 
IMPORTANTE: Tutti i seminari si prenotano direttamente in loco presso la reception del festival.
È necessario portare con se il proprio tappetino per praticare.

Vinyasa Krama Flow

Sabato

11:15 - 13:00

vinyasa-krama-flow.jpg

Categoria: Dinamico 

 

Cos’è lo Yoga se non un percorso evolutivo che ci trasforma grazie a passi consapevoli. Questo stile di Yoga va ben oltre le sequenze dinamiche e il connubio fra respiro e movimento, dietro al significato di Vinyasa possiamo trovare la chiave per vivere in maniera equilibrata e trasformativa. NYASA significa posizionare, VI significa in modo specifico. Porre i propri passi in maniera intelligente e consapevole ci permette di essere presenti in ogni attimo sul tappetino. Questa cura ed attenzione col tempo permeano nella nostra vita e dal fare Yoga ci si ritrova a vivere in uno stato di Yoga.
Anna ha dedicato gli ultimi 10 anni del suo insegnamento e della sua pratica alla ricerca di come poter innescare una trasformazione efficace e duratura grazie a questo metodo.

 


I seminari, gli eventi, le conferenze e i concerti sono accessibili con un contributo per sostenere la Missione del Festival. Consulta QUESTA PAGINA per maggiori informazioni.