Trattamenti e benessere

Durante tutta la durata del festival sarà possibile ricevere dei trattamenti personalizzati.

I trattamenti si prenotano direttamente in loco presso la reception del festival.

Massaggio tailandese

JIl massaggio tailandese è un'antica arte di cura del sistema corpo/mente tramandato dai monaci Buddisti. Questo tipo di massaggio lavora sia a livello fisico che energetico: il massaggiatore, con tecniche di palming e digito pressione va a sciogliere tensioni fisiche, muscolari, fasciali e delle articolazioni e allo stesso tempo a pulire i canali energetici del corpo (le nadi).

I trattamenti sono piacevoli e prevedono trazioni, manipolazioni e posizioni di Yoga passivo. La sessione termina con massaggio a spalle, collo, testa e volto.

Ogni trattamento dura circa un'ora. Offerta minima 35 euro.

Operatori: Eleonora Giuntini, Chiara Graziosi, Mary Pola

Image
Image

Sessione Individuale di Ricapitolazione

Come si svolge la sessione individuale:
- Spiegazione della tecnica di Ricapitolazione
- Scelta del tema da ricapitolare
- Sessione di Ricapitolazione
- Condivisione finale 

Durante tutta la nostra vita e attraverso le nostre esperienze, relazioni e avvenimenti, abbiamo scambi continui energetici con la realtà e con le persone circostanti con cui interagiamo.
Grazie alla Ricapitolazione ci alleggeriamo di contenuti che non sono nostri e recuperiamo la nostra energia rimasta bloccata nel passato.

Ogni trattamento dura circa 75 minuti. Offerta minima 45 euro.

Operatore: Elisa Berghi


Sessione Individuale o di Coppia di Respiro Circolare Consapevole

Come si svolge la sessione individuale o di coppia: 
- Accoglienza
- Spiegazione della tecnica di Respiro Circolare
- Sessione di Respiro Circolare
- Condivisione finale 

 Attraverso la Respirazione Circolare entriamo in uno stato di profonda auto-osservazione priva di qualsiasi giudizio. Diventando osservatori di noi stessi possiamo finalmente lasciar comunicare i nostri corpi: fisico, emotivo e mentale.
Permettiamo così al corpo di attivare la sua naturale capacità guarigione.

Ogni trattamento dura circa 75 minuti. Offerta minima trattamento individuale 45 euro, di coppia 60 euro.

Operatore: Elisa Berghi

Image
Image

Massaggio Thai al viso

Il massaggio di bellezza al viso è un trattamento nel quale vengono combinate le conoscenze e la manualità del massaggio Thai con la rinomata tradizione orientale in fatto di bellezza. La manualità del massaggio unito all’applicazione di coppette in silicone (tecnica vietnamita) riescono ad allentare sensibilmente le tensioni muscolari del volto e conferire luminosità, morbidezza e rigenerazione cellulare. I lineamenti si distendono in profondità e ritrovano vigore. Logicamente i risultati sono dati dalla frequenza con cui il paziente si sottopone al trattamento. Non ci sono solo benefici estetici ma anche terapeutici Il lavoro fatto sui Sen e sui tigger points (area ipersensibile in un fascio muscolare contratto), svolge un’opera di cura e prevenzione di alcuni disturbi quali emicranie, dolori temporali, e infiammazione del nervo trigemino.
Durante il trattamento verranno usati prodotti a base naturale.

Ogni trattamento dura circa 45 minuti. Offerta minima 25 euro.

Operatore: Cristina Raddi

Pranoterapia

Biopranoterapia è un termine linguistico usato per definire l'antichissima arte pranoterapia: cioè quella terapia che utilizza il prana (energia, soffio vitale) come elemento curativo. È praticata attraverso l'apposizione delle mani sia a breve distanza che a contatto superficiale su specifiche zone del corpo con tecniche specifiche, per andare a stimolare i processi vitali della persona, rafforzare lo stato di benessere ed equilibrio bionergetico.

Operatore: Halina Staliareuskaya

Image