
Mario Foglia
Ricercatore da sempre con una domanda fissa: perché?
Mi avvicino allo Yoga 25 anni fa e dopo cinque anni la mia insegnante mi incita a fare scuola per diventare insegnante. E’ un tuffo che mi porta a fare varie formazioni per saperne sempre di più in maniera pratica.
Nel chiedermi i vari perché inizio a ad esplorare il pianeta prana, divento operatore in pranoterapia evolutiva fino a fondare una scuola che aderisce alle cose imparate ed integra esperienze, sia acquisite che in base agli errori fatti. Nell’integrazione di questo percorso incontro l’Orthobionomy ed è una sorpresa molto grande quando incontro Anukalana Yoga e vedo come insieme si integrano alla perfezione.
Ma alcuni perché continuano e vengo attratto dalla Psicognealogia e dalle costellazioni familiari. Le utilizzo per lavorare su di me con risultati e scoperte davvero entusiasmanti e allora decido di formarmi con Alejandro Jodorowsky, Antonio Bertoli, Moreno Fazari, Janine Van Der Merve e si integrano anche le conoscenze dei traumi a rilascio corporeo, esplorazione del mondo inconscio, simbolico ed archetipico