martina-boccone

Martina Boccone

Insegnante di Yoga e Meditazione
Napoletana, classe '90.

Mi sono avvicinata al mondo dello Yoga nel 2012 e da subito è diventato una parte fondamentale della mia vita. Mi sono formata come insegnante di Yoga e Meditazione alla scuola Samadhi di Firenze con Jacopo Ceccarelli, fondatore dell’approccio Anukalana. E’ l’approccio che condivido nelle mie classi e che mi ha aiutata ad arrivare a livelli sempre più profondi della mia pratica.

Nel corso degli anni mi sono specializzata anche in Yoga per la gravidanza ed il post-parto, Yin Yoga e Aerial Yoga e sono diventata operatrice di Massaggio Tradizionale Tailandese.

Negli ultimi anni mi sono avvicinata alla lettura dei tarocchi evolutivi secondo il metodo trasmesso da Alejandro Jodorowsky e sto seguendo la formazione di Psicogenealogia con Moreno Fazari, suo allievo.

Dal 2017 ho insegnato in diversi contesti per poi fondare Yoga con Martina e trasformare la mia passione nel mio lavoro. Oggi gestisco il centro olistico Spazio Naturale a Napoli, in cui condivido classi di gruppo, percorsi individuali ed organizzo seminari ed eventi.

Mi definisco un’esploratrice curiosa di tutto ciò che aiuta gli esseri umani a ritrovare la propria autenticità. Condividere ciò che mi ha insegnato lo Yoga è il mio contributo a questa ricerca!

 

website: 

Eventi con Martina Boccone


Click here to view all matching events