Isabella Dalla Torre

È operatrice olistica in Ayurveda, formata presso l’Accademia Internazionale di Ayurveda di Firenze, dove ha appreso i principi fondamentali della medicina indiana, i principali trattamenti di benessere e massaggi al corpo e alla testa attraverso gli insegnamenti del Dott. Bhagwan Dash, uno dei più importanti studiosi di Ayurveda al mondo.
Dal 2014 si dedica a tutto ciò che riguarda l’Ayurveda, dalla cucina e l’alimentazione, lo yoga, le tecniche di massaggio.
Pratica i principali trattamenti ayurvedici: Sarvabhyanga, Shiroabhyanga, Shirodhara, Pinda Sveda, Udvartana, i vari tipi di Basti.
Nel 2018 ha ricevuto le attivazioni e la formazione tecnica e pratica al Primo Livello Usui Reiki.
Nel 2019 diventa operatrice Thai Yoga Massage.
Dal 2019 sta seguendo una formazione in Medicina Energetica Integrata con il Dott. Fernand Poulin del centro White Winds di Atlanta, Georgia USA.
Isabella è Architetto e consulente Vastu, chiamato anche lo Yoga dell’abitare, l’Architettura olistica bio-energetica che studia e applica l’intento di portare l’armonia nella casa attraverso l’uso delle leggi del cosmo con l’obiettivo di favorire il benessere psico-fisico delle persone che vi abitano.
Inoltre applica la radiestesia e l’uso dei suoi strumenti per intercettare quelle che sono le energie elettromagnetiche presenti nei luoghi, le stesse che poi possono creare disturbi e squilibri psicofisici, applicando poi soluzioni per neutralizzare e/o gestire al meglio le geopatie.
Isabella è una terapista a cui interessa il benessere generale, lavorando sul piano fisico, mentale, emozionale e su tutto ciò che ci circonda.

Website: www.ayurvedainternationalacademy.com

Eventi con Isabella Dalla Torre

Ayurveda e Vastu: Equilibrio e Benessere nel Corpo e nella Casa: Domenica, 09:15 / 11:00 yoga-e-vastu.jpg

Click here to view all matching events