vincenzo-citto

Vincenzo Citto

Amo insegnare per condividere le sensazioni di integrità fisica e leggerezza mentale: è stupendo notare il dissolversi di ogni tensione e vedere i volti distesi degli allievi a fine lezione.

Quando insegno mi impegno affinché tutti comprendano cosa c’è dietro e cosa comporta ogni postura e affinché tutti ne ricevano il massimo beneficio.
Sto attento alle esigenze dei miei studenti, per questo mi tengo sempre aggiornato e sono in continua formazione.
Per me lo Yoga rappresenta la vita che vivo attraverso ogni pensiero, gesto e azione, la strada che mi indica la mia missione su questo pianeta, sono grato per la benedizione che rappresenta per me e utilizzo tutte le mie energie affinchè tutti possano coglierne la più profonda essenza.
Credo fortemente nel mio più grande sogno e lavoro sodo per realizzarlo: una società basata sulla cooperazione dove tutti possano godere di ottima salute.
Laurea in Scienze Motorie Sportive
Laurea in attività Motoria Preventiva ed Adattata

• Insegnante di Yoga e Meditazione
• Istruttore di Acro Yoga
• Insegnante di Yoga in Volo e Aerial
• Formatore di Thai Yoga Massage
• Operatore Shiatsu
• Master Reiki
• Trainer Psico-Motivazionale

 

website: www.yogamessina.net/

Eventi con Vincenzo Citto

acro-yoga.jpgAcroYoga 'Volo tra i Chakra':
Domenica, 11:15 / 13:00

Click here to view all matching events