Gli ospiti del festival

Anna Ballerini

Insegnante di Yoga Integrale con approccio Anukalana®, certificata CSEN e Yoga Alliance, (500 ore formative)
Insegnante Yoga per bambini con metodo Balya Yoga® (100 ore formative), certificata CSEN e Yoga Alliance
Operatrice Thai Yoga Massage (100 ore formative)
I miei studi sono iniziati nel settore dell’arte, in particolare della diagnostica e restauro delle opere su tela e tavola.
La ricerca e la cura di ciò che è bello, ovvero che più si avvicina al divino e smuove le emozioni, è ciò che ha sempre mosso i miei passi fin da bambina (insieme all’arte anche la musica: canto, pianoforte e da poco anche lo studio della batteria).
Desidero stare vicino alle persone, aiutarle a prendersi cura di sé e a tirare fuori la loro bellezza attraverso il mio sentire e le competenze acquisite.
Il mio percorso è innanzitutto un’entusiasta ricerca e crescita personale, in continuo e costante aggiornamento e arricchimento.
Allo Yoga mi piace unire anche la scrittura creativa, altra mia passione, che aiuta a far emergere le proprie emozioni e i proprio bisogni, organizzando talvolta degli workshop a tema.
La bellezza e forza del massaggio thailandese, che nasce come massaggio spirituale all’interno della casta dei monaci, è che apporta un benessere psico-fisico a livello molto profondo e sottile (fisicamente arriva ad agire sulla fascia, ma agisce anche a livello emotivo). L’operatore inoltre si fa veicolo di buone energie e può trasmettere vibrazioni molto alte che arrivano dirette al massaggiato, per una sensazione di estremo benessere e leggerezza sia fisica che mentale.
Namaste.
Anna

Website: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Eventi con Anna Ballerini

Nessun evento

Click here to view all matching events