Gli ospiti del festival

Bianca Bonoli

Mi chiamo Bianca Bonoli, nome spirituale Ma Anand Devi.
La mia attitudine all'introspezione mi ha avvicinato alle pratiche meditative già all'età di 16 anni sperimentando la "meditazione dinamica" al centro Osho Miasto in Toscana. Dopo qualche anno sono entrata in contatto con la disciplina dello Yoga. La voglia di approfondire mi ha portato a seguire vari workshop con diversi insegnanti di yoga come Andrea Boni, Piero Vivarelli, Mark Holzman, Maurizio Morelli, Kamini Desai e altri.
Nel 2018 ho fatto volontariato al Centro buddista Lama Tsong Kapa di Pomaia (LI) e mi sono formata come "Life Coach" presso l'Università Popolare STEP Consapevole di Ferrara. Ho iniziato la mia formazione come insegnante di yoga con la scuola Samadhi di Firenze concludendo il teacher training 200 HR Anukalana Inspired.
Ho conosciuto l'acroyoga per la prima volta nel 2017. Successivamente me ne sono perdutamente innamorata e nel 2019 ho concluso la formazione di 200 HR come "Istruttore AcroYoga Anukalana Inspired".

La mia formazione come insegnante di yoga continua a Bali dove ho concluso le '300HR Sex, wealth and death informed' con la scuola 'High Vibe Yoga' di Emily Kuser. Ad oggi sto frequentando il teacher training 300hr con la scuola Samadhi di Firenze per diventare insegnante di Anukalana Yoga.

 

Website: www.instagram.com/kalpataru.yoga/

Eventi con Bianca Bonoli

Concerto del Venerdì: Venerdì, 21:00 / 23:00 gong.jpg
Gong Meditation (Bagno di Gong): Domenica, 18:15 / 20:00 bagni-gong.jpg

Click here to view all matching events