Gli ospiti del festival

Jahnava Sundari

Jahnava Sundari studia e insegna yoga dal 2006. Metà indiana, metà italiana, ha vissuto in India fino all’età di 11 anni.
 Si è avvicinata alla pratica del bhakti yoga ai 18 anni, e sin da allora ha vissuto in innumerevoli ashram in Europa, India e America, praticando un’intensa vita spirituale. Si è impegnata in modo attivo nel guidare le persone in uno stile di vita sano e spirituale attraverso la pratica dello yoga e consulenze energetiche e di benessere.
Jahnava si è formata nella scienza dello yoga e dell’ Ayurveda in India e Dallas. Si è specializzata come terapista yoga, insegnante di Vinyasa YogaYoga prepartoChakra Yoga e musica classica indiana
La sua specialità è capire lo squilibrio dei chakra, saperli decifrare, per riportarli nel loro equilibrio e potenziamento.
Dal 2008 ha condotto lezioni, corsi formazioni insegnanti yoga, seminari, conferenze e ritiri di 7 giorni sui chakra in varie parti del mondo: Atlanta, New York, Dallas, Londra, Italia, Belgio, Croazia, Germania e India. Si è laureata in Teologia Vaisnava all’università di Chester (UK). 
Dal 2015 vive a Firenze e ha fondato la scuola Cintamani Yoga.

Website: www.cintamaniyoga.com

Eventi con Jahnava Sundari

Introduzione agli Oli essenziali secondo i 5 Strati dell'Essere : Venerdì, 18:00 / 19:45 oli-essenziali-chakra.jpg
Chakra Yoga: Tradimento, Rancore, Perdono. : Sabato, 11:15 / 13:00 chakra-yoga.jpg
Chakra e Oli essenziali : Sabato, 14:15 / 16:00 oli-essenziali.jpg

Click here to view all matching events