Gli ospiti del festival

Tarika Cristina Di Maggio

È trainer in spiritual coach  da piu di vent'anni,tienecorsi di formazione, percorsi e offre sedute individuali,nell'ambito delle altre dimensioni, energie sottili,lavoro crescita personale e tecniche di consapevolezza e benessere.

Utilizza strumenti di meditazione,secondo metodo osho e pratiche tibetane legate guru norbu, trance dance, tecniche deldiamond approach, e di costellazioni famigliari e di past life ipnosi e molto altro.

Dal 1995 si dedica alla formazione e lo sviluppo legato alla medianità e le percezioni exstrasensoriali e connessione con la missione dell'anima e il karma . 

Dal 2013 Dirige la scuola di formazione in spiritual coach A.M.A (accademia metafisica applicata) di Firenze con percorsi di formazione olistica in spiritual coach in alchimagia e sensitività, per lo sviluppo e la conoscenza delle proprie percezioni energetiche e una riconnessione alla magia naturale. 

Dal 2015 offe la sua professionalita come team builder

come supporto e sostegno per gli OSS e gli infermieri dell'ATT (Associazione Tumori Toscana) di Firenze, per la comprensione e gestione del tema della morte.,  per le risorse umane presso Four seasons Firenze, con corsi sull’archetipo dell’enneagramma, del Dio e della Dea e di comunicazione ed empatia per il potenziamento del team.
Contestualmente crea per gli utenti Four Seasons il percorso “Il palazzo delle sensazioni”, una serie di eventi stagionali di mindfulness, tecniche di consapevolezza corporee, suono ed eventi wellness.

Nel 2018
Tiene un ciclo di lezioni presso SDA Bocconi School of Management a Milano sul valore degli archetipi e i 12 archetipi del Viaggio dell’Eroe per la Facoltà di Economia, per un corso di Personal Brand, e scrive il capitolo sugli archetipi per il libro “Personal Branding” di Maria Carmela Ostillio.Nel 2020 collabora con Ied firenze e Roma, con la dott Ilaria Legato, e scrive i capitolo sugli archetipi per il libro  al libro “creative restaurant branding  e creando un format per i corsi di formazione. 

Collabora con istituto internazionale death cafe, sul tema della morte  e con la sisterhood international per il lavoro per la connessione al femminile sacro.

Website: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Eventi con Tarika Cristina Di Maggio

Il Significato esoterico dei Chakra: Sabato, 16:15 / 18:00 chakra-esoterico.jpg

Click here to view all matching events